“Faccio Cardio Tennis perché mi libera la mente dallo stress quotidiano. Un’ora che dedico solo a me stessa facendo la cosa che amo di più: giocare a tennis. Ma in un nuovo modo più divertente, entusiasmante, sempre in movimento a ritmo di musica, stando insieme a nuovi meravigliosi amici con i quali mi diverto un mondo in campo e fuori, seguiti da….un fantastico maestro che ci prende a cuore”

Maria

“Ho iniziato a fare Cardio Tennis per caso, erano anni che non facevo un po’ di attività fisica e mi hanno chiesto di provare. Ho fatto le due lezioni gratuite di prova un po’ titubante, non avendo mai preso in mano una racchetta e ho scoperto che mi sono persa parecchio! E’ super divertente, fai movimento al ritmo della musica, impari a colpire una palla, stai assieme ad un gruppo simpatico e fai sport per un ‘ora senza accorgerti!”

Katia

“Ho scoperto e frequento il Cardio Tennis a Sedico, un modo divertente di fare sport con la musica in compagnia e seguiti da un maestro competente. Mi permette di restare in forma grazie al movimento continuo per l’intera ora di lezione”.

Doria

“E’ un’attività ricreativa che permette di fare un po’ di movimento divertendosi in compagnia sempre con il sorriso”

Serena

“Quando voglio scaricare lo stress e ricaricarmi di energia positiva vado a Cardio Tennis, così mi abbandono al movimento, mi circondo di sorrisi tra gente simpatica e allegra che condivide con me la stessa bellissima passione per il tennis”.

Elisa

“Vado a Cardio Tennis perché mi ha fatto riscoprire la passione per il tennis, insieme alle mie simpatiche compagne di racchetta e al maestro l’ora trascorre così veloce che mi dispiace sempre quando finisce. Dopo si rientra a casa scaricati dallo stress e rigenerati”.

Irene

“Faccio Cardio Tennis semplicemente perché mi diverte e per sostenere il mio tono muscolare…..poi se mi fa perdere 8/9 kg ben venga”.

Mirella